MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia
Cosa vorresti da un futuro MLD?
Torna al forum . . .

Pagina: 1 2 3 4 . . . 7


dodo

924 post
Re: Re: Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 30.4.2016 - 14:52 - #11



Like e Non Like

Lappodromo

524 post
Re: Re: Re: Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 30.4.2016 - 15:24 - #12

I suggerimenti che mi sento di dare sono piuttosto semplici, e consistono nel cercare di rendere MLD almeno tecnicamente alla pari di altri portali simili:

1) messaggeria privata sviluppata meglio e magari chat, notifiche email per nuovo messaggio privato
2) ridurre al minimo i down del sito, dai qui bisogna veramente fare di meglio... sembra che usate un commodore 64 come server, senza offesa... la sera dalle 21 in poi si hanno ottime probabilita' di incappare in un "down" del sito e ogni volta e' almeno mezz'ora... e non è la connessione perche provo sempre anche da cell

infine altro suggerimento, che so gia' non verra' mai ascoltato perche' proprio non si puo' a meno di cambiare veramente tipo di sito/business: possibilita di discutere piu liberamente di argomenti "delicati" che alla fine inutile negarlo interessano a tutti... a buon intenditor...
saluti!

il_cazzaro

317 post
Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 30.4.2016 - 17:40 - #13

Colgo l'occasione per dire la mia (anzi, le mie..)

Difficile dare un giudizio o dei suggerimenti troppo specifici, visto che non conosco l'architettura del sistema. Mi sento solo di dare dei suggerimenti molto generici.

1. Utilizzare una piattaforma forum di pubblico dominio. Ve ne sono diverse, gratuite o a pagamento ma comunque a costi irrisori. Questo darebbe maggiore sicurezza e offrirebbe numerose funzionalità in più.
2. Utilizzare un servizio di hosting più affidabile. Alcuni utenti hanno sottolineato prolungati periodi di irraggiungibilità del sito, anche io ne ho riscontrati a volte.

Per quanto riguarda il sito in se, mi risulta un po' difficile leggere dei post, soprattutto se molto lunghi, su uno sfondo rosso. Io attenuerei il colore di sfondo, se proprio non vogliamo cedere al comune uso di impiegare lo sfondo bianco, come fanno tutti i siti più importanti del momento (facebook, twitter, amazon, ecc..).
Bellissima l'idea lanciata dal Ciabattino di utilizzare le webcam, una videochat con le ragazze dei locali partner sarebbe molto carina (e non deve essere per forza un servizio gratuito...), ma devo dire che la cosa non è di facile realizzazione, non tanto dal punto di vista tecnologico, quando dal punto di vista organizzativo, legale, ecc...

Per incentivare la frequentazione del sito darei grande risalto ad una sezione "notizie" nella quale annunciare eventi, pubblicare link a recensioni particolarmente interessanti o semplici notizie inerenti il tema del sito. Darei la possibilità di beneficiare dei servizi offerti da questa sezione non solo ai partner, ma anche a tutti gli altri locali, ovviamente dando ai locali sponsor maggiore visibilità.

Dino_Emme

335 post
Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 30.4.2016 - 18:14 - #14

Stanno uscendo fuori delle proposte interessanti!

antonello

31 post
Re: Re: Re: Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 30.4.2016 - 20:20 - #15

Difficile liberarsi dalla servizievolezza ai boss paganti ,bello ma utopia. E lo si vede continuamente anche adesso.
liberta ' di espressione ,certo! Webcam tipo meteo per vedere come va la serata laggiu', andrebbe bene ma non con le ragazze in primo piano potrebbe essere un'arma di ricatto durante (se non lo fai va via) e dopo .... conoscendo i non galantuomini del settore
La vita non si sa' mai dove porta e una simile esposizione potrebbe esser molto dannosa Tutte le altre proposte da appoggiare.

La Redazione

2094 post
Re: Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 30.4.2016 - 21:54 - #16

Dino_Emme ha scritto:
Stanno uscendo fuori delle proposte interessanti!


Vero! Qualche anticipazione:

- sarà cambiato completamente il server
- si tratterà di un progetto di qualità, niente siti "già pronti". Anche questo, che è vero sta facendo il suo tempo, fu interamente progettato ex-novo. Oggi useremo gli strumenti che la tecnologia offre (plugin, ecc), ma no a siti "prefabbricati" in cui inserire il logo e niente più. Ci sarà dietro un lavoro notevole
- alcuni dei suggerimenti fin qui ricevuti sono già nell'idea di base, quindi avanti pure con le vostre idee

Un spunto più specifico, anche se già si intuiva nel nostro primo post. Ci piacerebbe in particolare che consigliaste su questi argomenti:

- funzionalità del nuovo sito
- come rendere l'aspetto "community" più attrattivo per voi, inducendovi ad una partecipazione anche più attiva (sul forum, o magari anche extra-sito ai raduni)


TIGER

337 post
Re: Re: Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 30.4.2016 - 22:27 - #17

una chat x chiaccherare con i colleghi on line,
che danno la disponibilita' a farlonon sarebbe male.

dei pacchetti sconti da acquistare anche prima
o prive 2x1 x i giorni feriali che sono sempre mezzi vuoti di clientela
ci guadagnano tutti

Ciabattino

461 post
Re: Re: Cosa vorresti da un futuro MLD? 1.5.2016 - 8:46 - #18

il_cazzaro ha scritto:
Colgo l'occasione per dire la mia (anzi, le mie..)

Bellissima l'idea lanciata dal Ciabattino di utilizzare le webcam, una videochat con le ragazze dei locali partner sarebbe molto carina (e non deve essere per forza un servizio gratuito...), ma devo dire che la cosa non è di facile realizzazione, non tanto dal punto di vista tecnologico, quando dal punto di vista organizzativo, legale, ecc...


Mi fa piacere il_cazzaro leggere che ti sia piaciuta l'idea della webcam e ti ringrazio per averla giudicata bellissima mentre devo dirti francamente che mi lascia un po’ perplesso il tuo accenno alla possibilità di farlo diventare un servizio a pagamento.
Direi di andarci piano che come diceva quel tipo là, le possibilità di pagare per qualcosa oggi non mancano, starei attento ad aggiungerne altre.
Secondo me il fine della webcam dovrebbe essere quello di pubblicizzare e stimolare gli utenti del sito a frequentare il locale o al più un modo per stare "vicino" ai clienti abituali anche nelle serate in cui questi non sono al locale ed eviterei in tutti i modi di renderlo un servizio a pagamento.
Quello che mi viene in mente in questo momento come modo per regolare l'accesso alla webcam nel caso si dovesse verificare la situazione che nonostante il buon successo della webcam non ci sia un proporzionato incremento di visite al locale è quello di prevedere delle chiavi di accesso con scadenza periodica che vanno ritirate gratuitamente all'uscita da una serata al locale.
Dal tuo post mi sembra di capire che tu abbia una buona conoscenza nel settore delle reti informatiche quindi quando dici:

"ma devo dire che la cosa non è di facile realizzazione, non tanto dal punto di vista tecnologico, quando dal punto di vista organizzativo, legale, ecc…"

Non ho molto da replicare essendo ignorante anche in questa materia ma essendo in italia, paese dei lacci e lacciuoli legislativi, la cosa mi sembra normale tuttavia credo che essendo comunque un iniziativa pulita e trasparente con un pò di impegno questi ostacoli burocratici alla fine possano essere superati.
Per quanto riguarda la questione dell' organizzazione penso che un locale con 20, 30 ragazze non abbia grossi problemi ad avere a "costo zero" qualcuno che animi la videochat: se ogni ragazza fosse protagonista della videochat anche per solo 10 minuti a serata, 20 ragazze coprirebbero 200 minuti di diretta, che sono più di 3 ore.

Aggiungo che un locale come il Playgirl, per esempio, che con l'organizzazione delle sue serate dimostra di avere dei validi elementi nello staff che non difettano sicuramente di fantasia e creatività penso che non abbia nessun problema a gestire ed organizzare con soluzioni interessanti e piacevoli il nostro intrattenimento anche attraverso la webcam.

Ciabattino

461 post
Re:Cosa vorresti da un futuro MLD? 1.5.2016 - 9:35 - #19

antonello ha scritto:
Difficile liberarsi dalla servizievolezza ai boss paganti ,bello ma utopia. E lo si vede continuamente anche adesso.
liberta ' di espressione ,certo! Webcam tipo meteo per vedere come va la serata laggiu', andrebbe bene ma non con le ragazze in primo piano potrebbe essere un'arma di ricatto durante (se non lo fai va via) e dopo .... conoscendo i non galantuomini del settore
La vita non si sa' mai dove porta e una simile esposizione potrebbe esser molto dannosa Tutte le altre proposte da appoggiare.


Antonello, pur avendo frequentato abbastanza questi locali devo ammettere di non essermi mai interessato di capire quali sono i rapporti che ci sono tra le lapperine ed i loro datori di lavoro ma mi sento di escludere che la situazione tra di loro sia del tipo schiave/padrone come c'è lo riporti tu nei tuoi post.
Non credo proprio che le povere e indifese lapperine sono costrette, loro malgrado, a sottostare alle volontà del padrone perché una volta cacciate dal locale fanno fatica a trovare un altro posto di lavoro in altri locali del settore.
La ragione per cui affermo questo la trovo nell'osservare che le ragazze, pur cambiando locali e alcune (poche per la verità) anche abbastanza frequentemente continuano però a restare nel giro e non di rado poi capita che ritornano nei locali dove hanno lavorato in precedenza.
Tra l'altro questo modo di fare è all'origine di quello che secondo me è un problema di questo settore: il basso ricambio delle ragazze.
Facce (e non solo) nuove, stentano ad affacciarsi.
Sulla scorta di queste considerazioni mi viene quasi da pensare che se esiste uno sbilanciamento di forze nel rapporto tra lapperine e titolari dei locali questo probabilmente è a favore delle portatrici di mammelle: potrebbero essere invece le lapperine a tenere sotto scacco i titolari dei locali.
A mio avviso esageri anche nel porre come un grosso problema, per il futuro delle ragazze, il fatto di apparire a volto scoperto in queste videochat perché qualcuno un domani potrebbe usare "queste prove" contro di loro.
Per come la vedo io a me non sembra niente di scandaloso, non stiamo parlando di videochat erotiche ma piuttosto delle amichevoli conversazioni, situazioni simpatiche d'intrattenimento.
Non penso che nel dichiarare di aver lavorato castamente in gioventù in un locale di lapdance, per portare sulla tavola una pagnotta in tempo di crisi, possa compromettere la vita futura di queste ragazze.
Ti dò ragione che potrebbe invece costituire un intralcio nel futuro di quelle ragazze che un domani decidessero di partecipare alla corsa per la presidenza della Casa Bianca negli ipocriti Stati Uniti d'America, quello probabilmente si, ma per contro potrebbe invece essere motivo d'orgoglio, da sventolare ai quattro venti, se decidessero di candidarsi per un posto nel parlamento italiano, non ti ricorda niente Cicciolina?.
Trovo che diverse ragazze sarebbero invece contente di essere protagoniste in videochat perché sarebbe anche un modo per soddisfare la Simona Ventura che è in loro.
Poi non poniamo dei vincoli all'immaginazione, alcune (quelle con ambizioni presidenziali in America) potrebbero presentarsi in videochat a modi dame veneziane del 700, che in quanto a fascino staremmo comunque messi bene.
Per finirla penso che comunque è una decisione che eventualmente dovrebbero prendere loro, non io e te.

La Redazione

2094 post
Re: Re:Cosa vorresti da un futuro MLD? 1.5.2016 - 10:38 - #20

Ciabattino ha scritto:
... mi viene quasi da pensare che se esiste uno sbilanciamento di forze nel rapporto tra lapperine e titolari dei locali questo probabilmente è a favore delle portatrici di mammelle...


Senza voler fare di tutta l'erba un fascio e tralasciando "assolutismi" vari, hai probabilmente ragione.



Torna al forum . . .

Pagina: 1 2 3 4 . . . 7
In programma 
Febbraio 2020
  1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195