MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia
Niente tettone impossibile divertirsi
Torna al forum . . .



Giusto

19 post
Niente tettone impossibile divertirsi 1.11.2016 - 10:44 - #1

Stato ieri in un lap, belle ragazze ma niente tettone. Idem la scorsa settimana in altro lap. Idem quella precedente in altro e diverso e notissimo locale del cremonese. Ora basta, mi sono stufato di manici di ragazze che a stento arrivano alla seconda. Mi sono rotto il cazzo. Giri come un pirla di provincia in provincia per trovare sempre la stessa tipologia di ragazza. Tempo addietro c'erano ragazze, seppur magre, con delle belle pere. Ora è impossibile. Quindi, finché sarà così, addio locali lap.

Ciabattino

461 post
L’IMPORTANZA DELLE TETTE 1.11.2016 - 13:58 - #2

Oggi ho avuto modo di riflettere,per l’ennesima volta,sulla mediocrità della mia esistenza.Mi trovavo sull’autobus per andare al lavoro,cosa che faccio ogni giorno e che in genere si caratterizza per essere un’esperienza tutt’altro che edificante.Ma oggi no.Ho riflettuto.
Ad una fermata sale una tizia,la quale domanda all’autista (che oltretutto era figo) “Scusi questo auto ferma a scoreggia?” (il nome del paese non è scoreggia,sto utilizzando un nome fittizio per mantenere la privacy)(lma la privacy di chiii?).L’autista così risponde sinceramente mortificato “Noooo questo auto ferma a cazzobuffo!Oddio vediamo cosa si può fare…”.E così,incurante del ritardo di ben dieci minuti che già portava l’autobus e che avrebbe causato conseguenzialmente il mio ritardo al lavoro,fa una telefonata a non so chi e dice alla tizia “Il prossimo autobus per scoreggia passa fra BEN 30 minuti,ma non puoi aspettare così tantooooo!Nono,sali su questo che troviamo un modo!”.Dicendo questo aveva fissato per tutto il tempo la generosa scollatura della tizia.Finalmente così l’autobus riparte,andando però lentissimo,perché l’autista era impegnato!Eh si,doveva informarsi su un possibile tragitto alternativo per far giungere la tizia sana a e salva a scoreggia,che sia mai che le si gelasse il culo ad aspettare il prossimo auto! (A me mi si era quasi atrofizzato lo scroto ad aspettare lui in ritardo ma vabbè!) Nella restante mezzora così l’autista fa chiamate a destra e manca,penso abbia contattato l’intera rete di trasporti pubblici del lazio e alla fine offre alla ragazza varie opzioni.”Guarda,puoi scendere a cazzobuffo e da lì passa una navetta che ti porta a scoreggia oppure puoi scendere a stocazzo che lì dovrebbero passare più autobus!Ma aspetta che ti dico pure gli orariiiii!”.Seguono almeno altre tre chiamate credo a gesù cristo per dire a questa cazzo di tizia dalle tette immense gli orari precisi di questi altri autobus con tanto di chiamate aggiuntive per ricevere una stima sulle condizioni di traffico in modo da calcolare anche i possibili minuti di ritardo di questi altri autobus.Alla fine arriva la soluzione: “ok,ti faccio scendere a stocazzo che lì poi passa questo autobus a quest’ora e così non devi neanche aspettare tanto!Però mannaggia…la fermata è lontanaaaa da dove devi prendere l’auto (si trattava di 10 metri scarsi ndu)…sai che facciamo?Io ti faccio scendere davanti a quella fermata anche se non dovrei,così almeno non cammini troppo!”.In tutto ciò la tizia ascoltava con molto interesse e disinibito compiacimento,le mancava solo un cubetto di ghiaccio da passarsi sulle labbra e una scritta al neon in fronte “ok,poi una pompa te la faccio per sdebitarmi!”

E io assistevo a questa scena alquanto allibito,perché pensavo: se avessi chiesto all’autista “ma questo auto ferma a scoreggia?” l’autista mi avrebbe risposto “no.” E avrebbe richiuso le porte fregandosene altamente.E a dimostrazione che non sto dicendo cazzate e non mi sto piangendo addosso e non sto facendo la vittima e gnè gnè gnè quando arrivo finalmente alla mia fermata e pigio il pulsantino rosso,che produce quel trillo che fa TRILL affinché l’autista si fermi e ti faccia scendere…ecco!L’autista se ne sbatte altamente e non si ferma -_- Cioè che cazzooooo!!!Per cui ho dovuto urlare “TI FERMIIIII!" cosa che tra l’altro mi crea grandissimo imbarazzo perché se devo urlare preso così alla sprovvista mi esce una voce orrendaaaaa tipo da transessuale del Nicaragua e poi tutti si girano e pensano “che sfigato” e io mi vergognooo!E ovviamente poi si è fermato lontanissimo dalla fermata e ho dovuto camminare,capite?Per quella troia ci mancava che contattasse la nasa per non farle muovere il culo e a me nonostante avessi rigorosamente fatto TRILL non mi ha cagato minimamente!Mavvaffanculo!!
Per cui sono giunto alla conclusione che con un paio di tette la vita è più semplice e la gente ti aiuta.
Morale: ora mi faccio crescere le tette.
Clicca qui se vuoi essere teletrasportato alla fonte





008

283 post
Re: Niente tettone impossibile divertirsi 1.11.2016 - 17:02 - #3

Giusto ha scritto:
Stato ieri in un lap, belle ragazze ma niente tettone. Idem la scorsa settimana in altro lap. Idem quella precedente in altro e diverso e notissimo locale del cremonese. Ora basta, mi sono stufato di manici di ragazze che a stento arrivano alla seconda. Mi sono rotto il cazzo. Giri come un pirla di provincia in provincia per trovare sempre la stessa tipologia di ragazza. Tempo addietro c'erano ragazze, seppur magre, con delle belle pere. Ora è impossibile. Quindi, finché sarà così, addio locali lap.


Ma dovrebbe esserci ancora Sonia al Lolita di Poviglio,5 naturale anche se la tipa e' decisamente in carne



Torna al forum . . .

In programma 
Ottobre 2020
  1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195