MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia

Lap Dance & Cinema

Da Hollywood provengono due veri e propri emblemi della Lap Dance...

Con la sua escalation, la Lap Dance fece breccia anche nei cuori e nelle menti di alcuni registi, fu così che influenzò anche Hollywood nella produzione di film campioni di incassi.

Il cinema ebbe pertanto un ruolo non marginale nella promozione della Lap Dance. In Italia specialmente, dove la Lap Dance è stata importata dagli Stati Uniti d’America, l’impatto che alcuni film divenuti celebri hanno avuto sul pubblico è stato notevole. Molti infatti non conoscevano la Lap Dance da vicino, erano piuttosto a conoscenza del più tradizionale e tranquillo “Night clubbing” dove ci si limitava ad intrattenersi con la ragazza prescelta, conversando amabilmente e sorseggiando un buon drink. Come sappiamo la Lap Dance offre un intrattenimento più animato e movimentato, con spettacoli, American Tour e possibilità di prenotare uno strip integrale della ragazza preferita, la Table Dance. Furono proprio i due film di cui ora MondoLapDance vi parlerà, a condizionare il pubblico maschile italiano portandolo alla vera e propria Lap Dance – mania esplosa a metà degli anni Novanta. In questi anni, appunto, uscirono sui grandi schermi due film ambientati nel mondo della notte, dei locali di Lap Dance e dei loro eccitanti striptease. I film, tra l’altro, furono interpretati da due celebri attrici.

Il primo dei due film presi in considerazione si intitola Showgirls, di Paul Verhoeven, uscito nel 1995. Protagonista era la bionda Elizabeth Berkley resa famosa dalla serie televisiva Bayside School nella quale la Berkley impersonava una giovane liceale di nome Jessica, alle prese con i problemi tipici dei teenager. La serie tv impazzava tra i giovani italiani all’inizio degli anni Novanta (1989-1993).

Il secondo ma non meno importante film di cui parliamo è interpretato dalla bellissima Demi Moore che conquistò il cuore dei romantici nel 1990 grazie al film Ghost. Il film, uscito un anno dopo Showgirls, si intitolava Striptease, diretto da Andrew Bergman. Demi Moore, mettendo in mostra le sue grazie - e che grazie! - fu letteralmente ricoperta di dollari (come accade realmente in una celebre scena nel suo film del 1993, Proposta Indecente).

In programma 
Ottobre 2020
  1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195