MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia

Lolita Club


Home     Informazioni     Eventi e notizie     Galleria

A Poviglio, comune della provincia di Reggio Emilia, la notte del 18 dicembre 2008 è stato inaugurato il Lolita Sexy Club. Attenzione a non farsi fuorviare dalla dicitura “club”, poiché il Lolita è un locale di Lap Dance aperto al pubblico (maggiorenne), non un circolo privato.

Poviglio si trova a circa 10 km dal casello autostradale Terre di Canossa – Campegine sulla A1, il Lolita è ubicato in via Romana 112, una delle vie principali che attraversano il paesino reggiano; lo si nota piuttosto facilmente già dalla strada, grazie all'insegna luminosa poco distante dalla carreggiata. A fianco dello stabile vi è un comodo parcheggio gratuito.

Il Lolita - aperto tutti i giorni dell'anno, dalle 22:00 alle 04:30 - è un locale “alla mano”, dove è possibile divertirsi a prezzi competitivi tra decine di ragazze e spettacoli erotici. E' un ambiente in cui non è difficile sentirsi a proprio agio, lo staff è amichevole, le ragazze tante e per tutti i gusti; inoltre la struttura è dotata di diversi servizi complementari di cui scriveremo tra poco.

Dall'ingresso si accede nella sala principale, che vede collocato al centro di essa il palco dove le Lap Dancer ballano e si esibiscono negli strip-tease di rito. Attorno alla pedana vi sono numerosi posti a sedere, sia fronte palco, sia nel resto degli spazi; la consolle del DJ è collocata in posizione ottimale con vista su tutta la sala. L'animazione conta sulla presenza di oltre 40 Lap Dancer nei weekend (qualcuna meno nei giorni infrasettimanali), sugli show erotici delle ragazze stesse o, talvolta, dalla partecipazione di Sexy Star ospiti per un particolare evento o un intero fine settimana. Gli strip sono effettuati ogni sera, con maggiore frequenza durante il venerdì e il sabato. A curare la selezione musicale è - in particolare - Demis, da anni in servizio al locale in qualità di Dj e Vocalist, dopo numerose esperienze in radio. Alcuni lettori lo ricorderanno di certo, essendo stato già presente a raduni di MondoLapDance (in veste di semplice utente); è lui pertanto a mixare i brani e ad animare il pubblico dal microfono.

Veniamo ora ai servizi complementari: il Lolita Sexy Club dispone di un ristorante interno, nel quale è possibile cenare in compagnia di amici o in compagnia di una ragazza. Il menù a scelta, a base di carne (circa 20€ a testa) o pesce (circa 25€), è preparato da un cuoco esperto. Il servizio è sempre disponibile, anche se è consigliata la prenotazione. Restando in ambito “mangereccio”, di venerdì e sabato viene spesso servito qualcosa di tipico per le zone emiliane: salumi accompagnati da pane o gnocco fritto, mentre la domenica sera il locale apre alle 21:00, offrendo un ricchissimo buffet per tutti i clienti, senza particolari sovrapprezzi.

Lolita Sexy Club si estende su due piani, per circa 700 mq, cui si aggiunge un giardinetto estivo utilissimo nei mesi caldi per sedersi all'esterno in compagnia di ragazze e amici, per sorseggiare un drink o per godere dell'atmosfera estiva in una pausa di “decompressione”; d'inverno, invece, una parte dello spazio all'aperto viene limitata e riscaldata, divenendo così fruibile come sala fumatori.



Per chi volesse farsi riconoscere come utente di MLD, i referenti del Lolita sul forum e al locale sono la direttrice di sala Daniela e, naturalmente, Dj Demis che già alcuni di voi conoscono. Saranno lieti di scambiare due chiacchiere sul forum e di mettervi a vostro agio al locale.


Per qualsiasi domanda, opinione o critica costruttiva, è disponibile il forum di Reggio Emilia.


Torna alla provincia di Reggio Emilia
In programma 
Ottobre 2020
  1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195