MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia

Burlesque


Home     Informazioni     Eventi e notizie     Galleria

A novembre 2013 ha inaugurato il “nuovo” Burlesque Lap Dance a Rovato, comune situato nella parte della provincia bresciana che confina con quella bergamasca. “Nuovo”, poiché si tratta di una gestione differente dalle precedenti. Il locale mantiene tuttavia le caratteristiche che lo hanno reso uno dei “top” in assoluto di Brescia e non solo, con alcune importanti migliorie riguardo ai servizi offerti. Si tratta di un locale certamente particolare: dal nome si evince la volontà della Direzione di cavalcare l'onda del fenomeno burlesque, spettacolo parodistico (così lo definiscono su Wikipedia) il cui genere è tornato in voga a partire dalla seconda metà degli anni Novanta, con spettacoli teatrali e serate a tema in feste e locali di ogni tipo.

Il nome del locale, pertanto, vuole essere precisa indicazione circa lo stile che si vuole ripercorrere abbinandolo all'ormai noto intrattenimento della Lap Dance; con questa impostazione la Direzione ha voluto portare un tocco di originalità in un settore in cui è sempre più necessario distinguersi vista l'abbondanza dell'offerta.
Il Burlesque di Rovato è facilmente raggiungibile a pochissimi minuti dal casello autostradale della cittadina bresciana, sull'A4. Situato in via Prima Maggio 48, è visibile dalla strada dalla quale si accede direttamente al parcheggio antistante. Lo spazio a disposizione è abbondante, più di 1.000 metri quadrati ospitano un parco ragazze di oltre 30 unità.
La sala principale è rettangolare, dipinta con colori caldi e modernamente arredata, lascia intendere l'impostazione “di livello” che si vuol conferire. Al centro, un grande banco bar (su cui danzano altre ragazze, conferendo un bell'effetto scenico), collegato alla consolle di Dj e Vocalist, questi situati a loro volta di fronte al palco centrale che si prolunga nel mezzo della struttura. Sul lato destro della main-room vi è una sala fumatori con vetrata che consente la visione dell'intera sala spettacoli.

Andiamo ora a dare alcune informazioni sull'attrattiva principale di ogni locale di questo tipo: il corpo di ballo. Il Burlesque vuole stupire anche in questo senso: ogni sera decine e decine di bellissime ragazze danzano ai pali e si esibiscono in numerosi strip-tease. Oltre che essere davvero tutte molto belle, sarà di certo una particolarità ammirarne il vestiario, opportunamente rivisitato in chiave burlesque, durante feste a tema ed occasioni speciali. In aggiunta agli show delle Lap Dancer, durante alcuni weekend è anche prevista l'esibizione di Sexy Star internazionali, come indicato nel calendario eventi su MondoLapDance.
Sempre nei fine settimana, oltre alle estrazioni di Table Dance omaggio, viene allestito per tutti i presenti un ricchissimo buffet.

La nuova gestione ci assicura di aver provveduto alla soluzione di alcune problematiche riscontrate dagli utenti in passato, dimostrando nel colloquio con MondoLapDance la volontà di recepire – da subito – i suggerimenti costruttivi scritti sul forum per rendere alla clientela il miglior servizio.

Burlesque Lap Dance è un locale aperto al pubblico (maggiorenne), l'ingresso è libero con prima consumazione facoltativa, all'entrata viene consegnata la drink card, su cui è sempre possibile controllare la spesa effettuata.

A questo punto vi è ben poco da aggiungere: non resta che invitarvi a visitare il locale e a riportare le impressioni sul forum bresciano.

La Redazione


Torna alla provincia di Brescia
In programma 
Febbraio 2020
  1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195