MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia

Lap69


Home     Informazioni     Eventi e notizie     Galleria

A novembre 2013 ha inaugurato il “nuovo” Lap69 di Mazzano (Bs), locale anch'esso condotto dalla medesima Direzione del Burlesque di Rovato, da cui però si differenzia per atmosfera, ambiente ed intrattenimento.

Nel comune di Mazzano, il Lap69 si trova in via Padana Superiore 82/D, una delle vie principali che attraversano il paesino bresciano, raggiungibile in pochi minuti dall'uscita autostradale di Brescia-Est sulla A4 (casello da cui dista circa 6 chilometri). Il locale è ubicato in un complesso di altri immobili commerciali e dispone di un parcheggio capiente proprio di fronte all'entrata.

Entrando, l'ambiente colpisce per classe ed eleganza degli arredamenti, illuminati a loro volta da fascinosi giochi di luce che contribuiscono ad impreziosire l'atmosfera che circonda il visitatore.

La sala principale è rettangolare e conta numerosi posti a sedere, la pedana dove si esibiscono le ragazze si prolunga fino al centro per consentire a tutti una visione ottimale degli spettacoli che il Lap69 propone ogni sera. Nei giorni cosiddetti “infrasettimanali”, le Lap Dancer in servizio sono circa 20, numero che aumenta di una decina di unità nei fine settimana e nei giorni prefestivi in generale.
Oltre alle ragazze del locale, durante alcune serate-evento vengono ospitate alcune delle più celebri Sexy Star del momento, che potrete vedere di volta in volta pubblicate nel calendario su MondoLapDance.

Visitando il Lap69 – merito di un ambiente davvero molto chic - si può avere la netta impressione di trovarsi in un “club” di fascia superiore anche dal punto di vista dei prezzi. Non è così: l'ingresso è gratuito senza obbligo di consumazione, mentre il resto dei servizi disponibili (drink – per sè o in compagnia di una ragazza – e Table Dance) seguono la media prezzi del settore. Inoltre, nei giorni del fine settimana, è offerto a tutti un ricco buffet di benvenuto e vengono regalati omaggi e sconti estratti a sorte tra i presenti. La struttura è dotata anche di sala fumatori interna con vista sulla sala principale grazie ad un'ampia vetrata che ne delimita gli spazi.


In definitiva il Lap69, con le sue atmosfere seducenti e ricercatissime, propone un intrattenimento vivace ma mai “chiassoso”, offrendo ai propri frequentatori una nottata divertente in un ambiente elegante, ma ugualmente tranquillo e per nulla snob.


Sul forum di Brescia è possibile comunicare le proprie impressioni sul locale o contattare la Direzione per informazioni e considerazioni.


La Redazione


Torna alla provincia di Brescia
In programma 
Ottobre 2020
  1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195