MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia

Sexy Disco Excelsior


Home     Informazioni     Eventi e notizie     Galleria

Siamo a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze, in frazione San Donnino, località nei pressi del fiume Arno, qui sorge uno dei locali più prestigiosi dell’intera regione, che annovera clienti provenienti da tutte le parti d’Italia. Il Sexy Disco Excelsior è una grande discoteca erotica con annesso ristorante e Chèf interno. Il locale è aperto tutto l’anno dal martedì alla domenica (dalle ore 21:00 alle 04:00), presentando ogni notte una vivace animazione in stile Lap Dance, con oltre 50 sexy ballerine che si esibiscono in erotic show alternandosi con le migliori star dell’erotismo internazionale.
Ciò che colpisce è certamente la bellezza del locale, fin dall’ingresso con spettacolare fontana di fronte all’ampio parcheggio gratuito. Nella Main Room numerosi posti a sedere, un grande palco per le esibizioni, il banco bar e la consolle. Al piano di sopra una Vip Room per concedersi uno sguardo dall’alto sulla sala principale, in un ambiente esclusivo con musica soft e luci soffuse; un contesto più discreto per una cena intima o anche solamente per concedersi alcuni minuti di relax in compagnia degli amici o davanti ad un cocktail sorseggiato assieme alla Lap Dancer preferita. Durante la notte la Vip Room si anima con pianobar, musica dal vivo, spettacoli erotici accompagnati da un impianto audio dedicato.

Chi visita per la prima volta il celebre locale fiorentino viene immediatamente colpito dal tipo di animazione che la Direzione propone. Oltre alla migliore musica happy-house a cura dei Dj in consolle (Alex Ricci e Luca Tarantino), sul palco durante i momenti di Lap Dance un abilissimo animatore accompagna la serata, coinvolgendo il pubblico e scherzando con le bellezze al palo, dando vita ad un mix di musica, ironia ed erotismo che si rivela particolarmente azzeccato, con le continue gag del presentatore verso il pubblico astante. E’ talvolta sufficiente un applauso vigoroso – quando invitati dal presentatore – per vincere simpatici premi o concorsi.
Il vero e proprio clima di festa che si respira nella Main Room grazie all’eccellente animazione mette subito a proprio agio in un ambiente che, inizialmente, potrebbe incutere un po’ di soggezione.

Il locale punta con decisione alla buona cucina. La ristorazione interna non è da considerarsi un servizio marginale, bensì uno dei punti cardine del locale. Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare menù sia di carne che di pesce cucinati direttamente dallo Chèf, il tutto servito dalle sexy cameriere in topless. Chi invece si accontenta di placare i languori notturni, può ordinare una pizza fino alle ore 04:00 del mattino. Anche la selezione di vini conta si di un ottimo assortimento. Sul sito ufficiale del locale è possibile scoprire promozioni e pacchetti per festeggiare qualunque tipo di ricorrenza, sia esso una festa di laurea, di compleanno o un addio al celibato. La Vip Room si rivela particolarmente indicata anche per gli addii al nubilato, prenotando ai numeri di telefono del locale.

Ogni anno, Sexy Disco Excelsior si celebra realizzando un calendario artistico, in vendita in tutte le edicole toscane. Gli scatti sono a cura del fotografo Leonardo Baldini e ritraggono le sexy Lap Dancer in forza al locale, selezionate dal pubblico stesso.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.sexydiscoexcelsior.it o rivolgersi al forum di Firenze su MondoLapDance, ponendo quesiti, impressioni, complimenti e anche critiche, purchè costruttive ed espresse con toni rispettosi.

La Redazione



Torna alla provincia di Firenze
In programma 
Settembre 2019
  1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195