MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia

BBdR


Home     Informazioni     Eventi e notizie     Galleria

Inaugurato 7 dicembre 2000, il BBdR, gestito sapientemente sotto la guida del titolare Giorgio Raffaeli, è divenuto in pochi anni il punto di riferimento per le notti a base di Lap Dance in tutta la provincia di Mantova e non solo. Il locale si raggiunge agevolmente percorrendo la S.S. 249 Nord, che collega la città di Mantova a Peschiera del Garda.

Si tratta di un locale dalle dimensioni importanti, suddiviso in tre zone principali. La sala centrale richiama volutamente lo stile di una birreria, con tavoli di legno al centro e comodi tavoloni circolari ai lati, circondati da divani. Qui si svolgono le principali attrazioni della serata: Lap Dance, spettacoli erotici, estrazioni di premi e Table Dance omaggio che la Direzione propone con frequenza regolare per premiare l'affezionata clientela. Vi è poi una sala dedicata alle Table Dance, con spazi tradizionali e zona V.I.P., nella quale è possibile assistere a spettacoli di strip-tease in un ambiente più ricercato.
Davvero particolare la sala fumatori, dotata di comodi divani, tavoli circolari e di un'ampia parete a vetro che permette ai presenti di osservare quanto si svolge nella sala principale. La zona fumatori rappresenta allo stesso tempo anche un'attrazione, ove si svolgono gli spettacoli Giro-Ring. Si tratta di erotic show ideali per gruppi che festeggiano una ricorrenza in un locale di lap dance (addio al celibato, compleanni, ecc), organizzati in modo tale da coinvolgere i festeggiati facendo divertire tutti i membri della comitiva, dando vita ad uno show trasgressivo (nei limiti del consentito, s'intende), davvero divertente.

Da sempre, Giorgio Raffaeli (il titolare), si è schierato pubblicamente contro il caro-prezzi del settore, cercando di fare quanto possibile per offrire alla clientela un intrattenimento di qualità ma dai prezzi competitivi, in particolare offrendo la Table Dance a 50€ per 15 minuti, ovvero il 50% del tempo in più rispetto alla media. A ciò si aggiungano le numerose Table Dance messe in palio ogni sera, premi e addirittura vacanze per 4 persone estratte a sorte fra la clientela. Un chiaro intento di chi vuole agevolare e premiare gli affezionati al locale.

Una ulteriore nota di merito va alla selezione delle Lap Dancer, ingaggiate sempre in abbondante numero (nei weekend si superano le 50 unità ) per incontrare al meglio i gusti della clientela. Le ragazze si esibiscono in spettacoli di strip-tease ogni sera, specialmente durante il venerdì ed il sabato.

In definitiva il BBdR si rivela un locale dall'ottimo rapporto qualità -prezzo, ideale anche per gruppi e comitive che intendono festeggiare una ricorrenza in modo originale.


La Redazione


Strip di Giovanna



Torna alla provincia di Mantova
In programma 
Ottobre 2020
  1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195